E-mail Marketing

Connettiti con la tua audience e aumenta le vendite

Se sei un B2B e desideri connetterti con i tuoi clienti, oppure se sei un B2C e desideri espandere al massimo il tuo business, l’e-mail marketing è quello che fa per te.

Non solo i nuovi clienti, ma anche i più fedeli possono essere coccolati e accompagnati durante tutta l’esperienza, segmentando il pubblico in modo dettagliato. I risultati sono misurabili e, oltre ai tempi fisiologici di crescita e all’obiettivo, quasi immediati.

Let’s talk! dai al tuo business il giusto carburante.

Perché sceglierlo

Connessione diretta con il database dei contatti: l’e-mail marketing ti permette di comunicare direttamente con i tuoi clienti, creando un legame più forte e personale.

Ritorno sull’investimento: se la tua strategia di e-mail marketing lo prevede, questo canale può avere un buon ritorno sull’investimento.

Target specifico: definisci il tuo target, e mantieni in salute il tuo database. In questo modo potrai aumentare la rilevanza dei tuoi messaggi, aumentando la possibilità di conversione. 

Automazione: sfrutta al meglio le potenzialità dell’e-mail marketing settando con criterio scenari di automazione, e definisci logiche di flussi pensate in base agli obiettivi. 

Monitoraggio: tieni d’occhio i tassi di apertura, i clic e i comportamenti degli utenti. In questo modo avrai sempre pieno controllo del tuo database e dati puliti da analizzare per ottimizzare le campagne. 

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