Se sei un B2B e desideri connetterti con i tuoi clienti, oppure se sei un B2C e desideri espandere al massimo il tuo business, l’e-mail marketing è quello che fa per te.
E-mail Marketing
Connettiti con la tua audience e aumenta le vendite
Let’s talk! dai al tuo business il giusto carburante.
Perché sceglierlo
Connessione diretta con il database dei contatti: l’e-mail marketing ti permette di comunicare direttamente con i tuoi clienti, creando un legame più forte e personale.
Ritorno sull’investimento: se la tua strategia di e-mail marketing lo prevede, questo canale può avere un buon ritorno sull’investimento.
Target specifico: definisci il tuo target, e mantieni in salute il tuo database. In questo modo potrai aumentare la rilevanza dei tuoi messaggi, aumentando la possibilità di conversione.
Automazione: sfrutta al meglio le potenzialità dell’e-mail marketing settando con criterio scenari di automazione, e definisci logiche di flussi pensate in base agli obiettivi.
Monitoraggio: tieni d’occhio i tassi di apertura, i clic e i comportamenti degli utenti. In questo modo avrai sempre pieno controllo del tuo database e dati puliti da analizzare per ottimizzare le campagne.